Ternana-Teramo, i ballottaggi della vigilia per i rossoverdi

Tommaso M. Ferrante   15:00   22/11/2020   Ternana Calcio    40 views

Ternana-Teramo, i ballottaggi della vigilia per i rossoverdi

Continuità o turn over moderato?. Tra poco più di un’ora conosceremo le scelte ufficiali di Cristiano Lucarelli, in previsione di Ternana-Teramo. Il tecnico potrebbe addirittura cambiare parzialmente modulo, inserendo un centrocampista in più e passare al 4-3-3. Piuttosto difficile ipotizzare tale soluzione ma non impossibile, soprattutto per controllare la posizione di Carlo Ilari, il calciatore più pericoloso nell’undici abruzzese.

foto Luca Pagliaricci

Le possibili scelte

Come già anticipato nelle probabili formazioni il dubbio principale dovrebbe riguardare l’attacco con Raicevic e Vantaggiato in ballottaggio. Davanti a Iannarilli spazio a Defendi, Boben, Kontek e Mammarella. L’esperto cursore potrebbe anche essere risparmiato a scapito di Frascatore. Sulla mediana Proietti e Palumbo agiranno in cabina di regia. Occhio anche a Damian, in rampa di lancio, dopo aver smaltito l’infortunio. I trequartisti dovrebbero essere Partipilo-Falletti e Furlan con Raicevic terminale offensivo. A meno di sorprese last minute. A breve scopriremo.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by