Lega Pro girone C, sbotta il presidente della Viterbese: "Atteggiamenti tipici di dilettanti perdenti"

Tommaso M. Ferrante   14:31   23/11/2020   Ternana Calcio    1.002 views

Lega Pro girone C, sbotta il presidente della Viterbese: "Atteggiamenti tipici di dilettanti perdenti"

Sette punti conquistati in dieci gare disputate. Un bilancio complessivo di una vittoria, quattro pareggi e cinque sconfitte. Il presidente della Viterbese Marco Arturo Romano, a seguito del ko subito contro la Juve Stabia, prende posizione e dichiara ai canali ufficiali laziali: "Sono preoccupato dall’atteggiamento dei calciatori. Dopo la partita di domenica ho visto un atteggiamento remissivo di persone che accettano la sconfitta come se fosse una cosa normale. Abbracciare i calciatori avversari a fine partita e sorridere nel pullman sono atteggiamenti tipici di dilettanti perdenti".

Il momento vissuto dalla Viterbese: "Forse il più difficile da quando sono il presidente della società. Le responsabilità di questa situazione sportiva sono di tutti, dal magazziniere al segretario, dai calciatori al presidente. Io non sono preoccupato per la classifica: si può recuperare perché mancano tante partite, c’è tutto il girone di ritorno e possiamo intervenire sul mercato".

Le novità annunciate: "Non voglio un gruppo di dilettanti intorno a me, questa è una società di professionisti. Il futuro è fatto di lavoro. Cosa fare? Andremo in ritiro da domani finché sarà necessario. Da qui a gennaio dovremo lavorare e vedremo chi farà del progetto Viterbese e chi rimarrà ai margini. Chiaro che il mercato di gennaio è quello di riparazione ma cercheremo di migliorare la rosa. Voglio dire un’altra cosa: da oggi il consulente di mercato Franco Zavaglia non farà più parte della Viterbese. Lo ringrazio per il lavoro svolto. Nessuno deve essere il capro espiatorio. Io voglio persone che lavorano e “buttano il sangue” per la Viterbese".

Leggi anche: NUOVO TECNICO PER LA VITERBESE

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by