Lega Pro girone C ufficiale, Vincenzo Vivarini risolve il contratto con il Bari e passa alla Virtus Entella

Alessandro Madolini   12:00   25/11/2020   Ternana Calcio    80 views

Lega Pro girone C ufficiale, Vincenzo Vivarini risolve il contratto con il Bari e passa alla Virtus Entella

La società del Bari ha ufficializzato la risoluzione di Vicenzo Vivarini e del suo staff. Il tecnico era stato esonerato dopo la sconfitta in finale play-off, dello scorso anno, contro la Reggiana. Appena dopo l’annuncio del club pugliese, Vivarini è diventato il nuovo allenatore della Virtus Entella, in Serie B, al posto di Bruno Tedino.

La nota del Bari

“SSC Bari rende noto che mister Vincenzo Vivarini e i suoi collaboratori Andrea Milani e Antonio Del Fosco, rispettivamente vice-allenatore e preparatore atletico durante la gestione del tecnico abruzzese, hanno esercitato il diritto di recesso dal contratto in essere con il Club biancorosso, interrompendo così il rapporto di lavoro. A mister Vivarini ed ai suoi collaboratori vanno i ringraziamenti per la professionalità e l’impegno dimostrati alla guida dei biancorossi, unitamente agli auguri per un futuro denso di soddisfazioni, sportive e non.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by