Ternana, insidie e trappole per i rossoverdi. Un ostacolo da superare per godersi lo spettacolo

Tommaso M. Ferrante   10:22   26/11/2020   Ternana Calcio    105 views

Ternana, insidie e trappole per i rossoverdi. Un ostacolo da superare per godersi lo spettacolo

L’insidia è dietro l’angolo, massima attenzione. Sabato pomeriggio (ore 15) Vibonese-Ternana scenderanno in campo allo stadio ‘Razza’ per l’anticipo della tredicesima giornata di campionato. Una gara molto pericolosa per i rossoverdi, reduci da un incredibile filotto di otto successi consecutivi. L’ultima partita prevista in un mese di novembre che ha regalato, fin qui, delle enormi gioie alle Fere di Cristiano Lucarelli.

Un ostacolo da superare

La Vibonese è ostacolo tosto, insidioso, la cosiddetta compagine di ‘categoria’ che può mettere in difficoltà chiunque. Proprio da evidenti criticità, legati all’emergenza Coronavirus, sta uscendo lentamente e vuol mettersi alle spalle il periodo critico per puntare ad una posizione di tranquillità. I ragazzi di Galfano, come è noto, hanno giocato il recupero contro il Foggia, impattando per 1-1. Con tredici punti conquistati in dieci gare occupano la linea mediana della graduatoria, nella macroarea dei play off. Alla Ternana non resta altro che cercare di conquistare l’intera posta in palio e godersi lo spettacolo. Domenica 29 novembre sono in programma incontri piuttosto interessanti. Dal big match Bari-Catanzaro fino ad Avellino-Catania e Virtus Francavilla-Teramo. Un turno davvero pirotecnico, quello in arrivo.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by