Vibonese-Ternana, le (pre) probabili formazioni: l’undici dei rossoverdi

Tommaso M. Ferrante   11:24   26/11/2020   Ternana Calcio    176 views

Vibonese-Ternana, le (pre) probabili formazioni: l’undici dei rossoverdi

Due allenamenti, rifinitura compresa, prima di Vibonese-Ternana. Il match, inserito nel programma della tredicesima di andata, si giocherà in anticipo. Fischio di inizio dell’arbitro Claudio Panettella di Gallarate previsto alle 15, di sabato 28 novembre. Come ogni settimana che si rispetta c’è attesa per le dichiarazioni di Cristiano Lucarelli. Non essendo possibile assistere agli allenamenti, causa emergenza sanitaria, il mister è l’unica fonte per capire l’andamento delle sedute svolte.

ternana-teramo raicevic

Foto Luca Pagliaricci

La probabile

Rispetto alla gara contro il Teramo, dove il tecnico aveva confermato lo stesso undici schierato contro il Bari, stavolta dovrebbero esserci degli accorgimenti. Le novità potrebbero riguardare il centrocampo poichè Antonio Palumbo è apparso un pò in debito di ossigeno, oltre una rotazione in attacco. Davanti a Iannarilli spazio a Defendi, Boben, Kontek e Mammarella. Sulla mediana possibile avvicendamento tra l’ex Sampdoria e Filippo Damian. Conferma per un Mattia Proietti in grande spolvero. In attacco Falletti e Partipilo sembrano inamovibili. Infine Torromino e Raicevic potrebbero rilevare rispettivamente Furlan e Vantaggiato.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by