Carlo Mammarella post Vibonese-Ternana: “Una partita di grande cuore”

Tommaso M. Ferrante   18:54   28/11/2020   Ternana Calcio    286 views

Carlo Mammarella post Vibonese-Ternana: “Una partita di grande cuore”

Una prodezza balistica da raccontare ai nipoti. All’età di 38 Carlo Mammarella sa ancora stupire con il suo piede mancino, di altra categoria. Stavolta, approfittando anche del vento, ha firmato un gol da ricordare, direttamente da calcio d’angolo. Al termine di Vibonese-Ternana le parole del calciatore rilasciate ai canali ufficiali del club di via della Bardesca.

“Una partita difficile, affrontavano una squadra con caratteristiche ben precise. Avevano la possibilità di cambiare diversi moduli. Non eravamo brillantissimi, tutto ciò ha agevolato loro soprattutto nell’andare in vantaggio. E’ venuta fuori la forza, volontà, la voglia di conquistare un risultato importante. Era quello che ci mancava. Dimostrare di sapere ottenere l’intera posta in palio in situazione di difficoltà. Questo campionato va affrontato anche con delle partite del genere. Sono contento di averla fatta insieme alla squadra. Una gara di cuore. Sono venute fuori le qualità di questo gruppo.”

Leggi anche: CARLO MAMMARELLA GOL DA CINETECA 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by