Uisp Terni, Giuliano Todisco: "Anno difficile. Siamo pronti a ripartire"

Tommaso M. Ferrante   14:13   30/11/2020   Uisp    572 views

Uisp Terni, Giuliano Todisco: "Anno difficile. Siamo pronti a ripartire"

E’ stato confermato alla guida di Uisp Terni, come sottolineato nei giorni scorsi dalla nostra redazione di www.calcioternano.it. Il presidente Giuliano Todisco, al termine del congresso territoriale che si è svolto al Centro sociale Ferriera, ha dichiarato a riguardo: “Ci stiamo attrezzando per ricominciare. Purtroppo abbiamo prevalentemente sport di contatto e dobbiamo aspettare che passi questo momento difficile anche se sport singoli o all’aperto, come pattinaggio, corsa e nuoto non si sono fermati”.

Alla vice presidenza Francesco Allegretti, della commissione giudicante del calcio e Carlo Danieli di Euro Sport club Pattinaggio.

Il congresso ha permesso di fare il punto sull’attività svolta in questi quattro anni, l’ultimo dei quali si è scontrato con il lockdown e le restrizioni ancora in vigore legate all’emergenza sanitaria. Il presidente Todisco ha auspicato: “Che si possa presto archiviare l’emergenza sanitaria per ricominciare tutte le attività” guardando al futuro: “Lavoreremo per cercare di gestire qualche impianto sportivo di Comune e Provincia e porteremo avanti le attività legate ai bandi nazionali ed europei.

Come l’Erasmus plus, il bando delle buone pratiche dello sport, con scambi molto proficui fra noi e altri paesi europei, e il progetto ToGetTher (E) con cui Uisp Terni e cooperativa sociale contrastano il rischio di radicalizzazione tra i giovani immigrati con attività sportive orientate all’inclusione sociale e all’integrazione.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by