Lega Pro girone C, verso la normalità: tutte le contendenti in campo

Tommaso M. Ferrante   11:34   01/12/2020   Ternana Calcio    193 views

Lega Pro girone C, verso la normalità: tutte le contendenti in campo

La quiete dopo la tempesta in Lega Pro girone C. Dapprima lo slittamento delle prime gare di Bisceglie e Foggia per consentire alle pugliesi di terminare il mercato e poter preparare al meglio la nuova stagione. Erano subentrate, come è noto, a ridosso dell’inizio del torneo al posto di Bitonto e Picerno. Successivamente i casi Coronavirus che hanno falcidiato alcune delle concorrenti della Ternana. Sabato 28 e domenica 29 si è tornato a giocare regolarmente, senza alcun rinvio. Un semplice slittamento, è stato previsto in Avellino-Catania per permettere ai siciliani di effettuare un nuovo giro di tamponi, fortunatamente tutti negativi.

L’ultima giornata disputatasi regolarmente risaliva allo 17 ottobre. In quel frangente due gare vennero semplicemente procrastinate, in termini prettamente di orario, per permettere di fare nuovi test e partecipare alle rispettive sfide. Una normalità che, quantomeno al momento, spegne definitivamente la possibile sospensione del torneo, nel mese appena entrato. Lo aveva già ribadito Francesco Ghirelli ed ora confermato dall’evoluzione epidemiologica all’interno delle diciannove formazioni di terza serie. Ricordiamo che domani si giocheranno i seguenti recuperi:

  • Palermo-Viterbese
  • Catania-Bisceglie
  • Casertana-Vibonese
  • Potenza-Avellino

Leggi anche: IL CAMPIONATO VA AVANTI

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by