Ternana, è scomparso l'avvocato Massimo Proietti
E' scomparso l'avvocato Massimo Proietti. Una notizia che sta suscitando profondo cordoglio in tutta la città. Alla Ternana aveva legato il suo nome soprattutto per la battaglia legale sul ripescaggio dei rossoverdi, insieme ai colleghi Fabio Giotti e Massimo Spasiano. Inoltre curato il passaggio di proprietà del club, dopo l'annuncio di Simone Longarini di voler passare la mano.
"Chiunque dia prova di avere i necessari requisiti di solidità economica potrà verificare i documenti sociali presso lo studio dell’Avvocato Massimo Proietti di Terni ma lo dovrà fare a strettissimo giro , poiché entro il 15 Giugno la Ternana Calcio deve essere in grado di fornire le necessarie garanzie per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B". Era scritto in un passaggio della lettera contenuta sul portale ufficiale della società di via della Bardesca, pubblicata lo scorso 25 maggio 2017. Aveva 56 anni l'avvocato Proietti, ed è deceduto stamattina all'ospedale Santa Maria di Terni.
Lo scorso mese di luglio aveva ricevuto un nuovo incarico, in ambito sportivo, diventando il presidente onorario del Massa Martana.
