Cristiano Lucarelli pre Ternana-Bisceglie: “Domani saranno convocati Bergamelli, Falletti e Ferrante”

Filippo Formichetti   16:55   05/12/2020   Ternana Calcio    307 views

Cristiano Lucarelli pre Ternana-Bisceglie, segui in diretta la conferenza

Si gioca allo stadio Libero Liberati la sfida tra Ternana-Bisceglie. Match importante per le Fere che cercheranno di continuare la striscia di vittorie consecutive e di iniziare al meglio l’ultimo mese di campionato del 2020. La conferenza stampa da remoto di Cristiano Lucarelli è programmata per le 16 e www.calcioternano.it vi fornirà la diretta testuale dell’evento. Inoltre, grazie alla collaborazione di On Tv Sport, sarà possibile assistere anche a quella video.

Leggi anche: I PRECEDENTI TRA TERNANA E BISCEGLIE

16.05 Prende la parola l’allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli “Se stavo guardando Paganese-Bari? nemmeno mi ricordavo che stavano giocando. Io penso solo al Bisceglie, domani arriveranno alla gara molto agguerriti e tutti ormai hanno l’ambizione di batterci.”

“Non ho capito bene perché dalla Vibonese la settimana scorsa si parlava che meritassero loro la vittoria. Tutti hanno dato il loro portiere come migliore in campo e quindi credo che alla fine abbiamo legittimato un risultato giusto.”

“Domani sicuramente la formazione sarà condizionata dalle condizioni meteorologiche, io mi auguro che si possa giocare a calcio ma se le condizioni saranno difficili dovremmo muoverci di conseguenza. Io in questa squadra non considero nessuno invisibile, per me tutti i nostri giocatori sono importanti.”

“Falletti domani sarà convocato e verrà in panchina, io mi auguro che non servirà utilizzarlo per non evitare ricadute ma certamente sarà presente ad Avellino.”

“Io non penso particolarmente ai record, ma sempre partita per partita e anche quello di domani sarà un match fondamentale, contro una squadra che parla di convinzione di venire a Terni a batterci. Sono un avversario temibile, che gioca bene, non mi aspetto che vengano a giocare una partita a viso aperto e sicuramente verranno a giocare con una difesa a 5 ma dovremmo avere pazienza per centrare un’altra vittoria.”

“Frascatore sarà fuori per circa 3 settimane e quindi stiamo pensando di riportare Bergamelli temporaneamente in lista perché si è sempre allenato con noi comportandosi da professionista esemplare. Credo che in questo momento visto che fino al primo gennaio non potremmo modificare altro sia giusto dare questa opportunità a Bergamelli. Anche Ferrante domani sarà convocato.”

“Kontek a centrocampo potrebbe essere una soluzione ma ho diverse idee in testa per domani. Io sono soddisfatto del lavoro fatto finora ma sicuramente non appagato. La partita di domani potrebbe veramente essere condizionata dalle condizioni del campo di domani.”

“Non penso di cambiare il 4231 perché non voglio dare segnali di rinunciare a qualcosa dal punto di vista offensivo. Anche mettere Palumbo li vorrebbe dire entrare con meno uomini dentro l’area, le alternative per quel ruolo sono comunque diverse.”

“Questo campionato certamente è un po’ diverso da quegli degli scorsi anni anche per via dell’influenza minore del fattore campo ma comunque tutte le gare sono molto equilibrate. Per noi è importante ricordarci che i campionato si vincono nelle partite con le squadre di seconda fascia e sono soprattutto quelle che noi non dobbiamo sbagliare.”

“A Vibo Valentia forse abbiamo divertito meno del solito ma ripeto che credo che per quello che abbiamo creato abbiamo meritato la vittoria. Se anche nella nostra partita meno bella siamo riusciti a creare sette occasioni da gol il segnale è positivo, anche perché loro sono stati sempre molto aggressivi ed hanno fatto un grande pressing ma noi siamo sempre rimasti con la testa in partita.”

“Sono contento che al gol vittoria di Vantaggiato sono tutto il gruppo ha esultato, anche chi va in panchina è molto partecipe con la squadra e ciò è veramente importante per noi. Cosi come il fatto che siamo stati capaci di essere cinici.”

fine conferenza stampa

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by