Ternana, Bandecchi ricorda l’avvocato Proietti: “Porterò sempre grande riconoscenza”

Alessandro Madolini   19:13   05/12/2020   Ternana Calcio    189 views

Ternana, Bandecchi ricorda l’avvocato Proietti: “Porterò sempre grande riconoscenza”

Il presidente della Ternana calcio Stefano Bandecchi, in un video-post su Instagram, ha ricordato l’avvocato Massimo Proietti scomparso all’età di 56 anni pochi giorni fa.

Le parole del presidente rossoverde

“E’ stata una settimana particolare non proprio allegrissima. Purtroppo abbiamo perso alcuni dei nostri tifosi. Il più vicino a me è stato l’avvocato Massimo Proietti, come professionista e come avvocato. E’ stato vicino alla Ternana da sempre, anche prima che io arrivassi. E’ stato lui a chiudere l’accordo tra il mio gruppo e la Ternana. Per lui porterò sempre grande riconoscenza. E’ stata una persona equilibrata e nel tempo si è dimostrato, nel rapporto tra me e Longarini, un uomo non di parte ma di centro, di legge e di giustizia. Proietti lo ricordo in maniera affettuosa e sportiva. Spesso era allo stadio e gioiva, soffriva per i risultati della sua squadra del cuore. Purtroppo non ha avuto modo di avere soddisfazione dalla Ternana.

Quest’anno stiamo andando avanti e domani cercheremo di giocare per tutti i tifosi che ci hanno lasciato in queste settimane, tanti troppi, ed ovviamente giocheremo anche per l’avvocato Proietti. Lo portiamo sempre nel cuore! Proietti teneva tanto alla sua città e me lo ha dimostrato dal primo giorno che sono arrivato. Mi ha sempre detto che i ternani avrebbero fatto di tutto per Terni ed aveva ragione. Adesso quindi bisogna “comprare in centro” anche l’avvocato l’avrebbe sicuramente fatto!”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by