Ternana, i tifosi organizzano la ‘Lotteria rossoverde 2021’ all’insegna della solidarietà: ricchi premi

Tommaso M. Ferrante   10:24   23/12/2020   Ternana Calcio    1.201 views

Ternana, i tifosi organizzano la ‘Lotteria rossoverde 2021’ all’insegna della solidarietà: ricchi premi

Un Natale all’insegna della solidarietà, per un gruppo di tifosi della Ternana che hanno organizzato la ‘Lotteria rossoverde 2021’. Tale iniziativa infatti è stata pensata ed adottata al fine di reperire fondi, a favore di “Terni col Cuore”. Un supporto per le attività dell’associazione, presieduta da Paolo Tagliavento, e fortemente voluta da Stefano Bandecchi impegnata ad aiutare i cittadini meno abbienti. Sono ben venti i premi previsti al suo interno. Ne citiamo i primi cinque in ordine di estrazione: maglia originale della Ternana e pallone autografato dai calciatori delle Fere messi a disposizione da ‘2 Esse Sport’. Quattro telefoni cellulari dal Centro Tim Luca Luzi; un cappello, tre magliette, cinque braccialetti ed altrettanti portachiavi da collo, un asciugamano in microfibra dal Danilo Petrucci fan club. Inoltre un pernottamento presso: “La Villa Luxury Guest House” ed un cellulare amplificato da Amplifon Terni acustica Pantaleoni.

Ogni singolo tagliando può essere acquistato al costo di 10 euro mentre l’estrazione avverrà il prossimo 23 gennaio, con inizio alle 18. Come ci tengono a sottolineare gli organizzatori - tra questi David Roncetti, Maurizio Maccaglia, Andrea de Santis, Luca Testasecca ed Ivan Pantaleoni: “I biglietti saranno presto disponibili e in fase di stampa presso la tipografia Moroni, che ha offerto gratuitamente la stampa. Ringraziamo il presidente dell’Ente Agosto Stronconese Valeriano Vittori – aggiungono – il quale ha curato la parte burocratica ed i vari permessi propedeutici alla realizzazione della lotteria”. Per ulteriori info è possibile seguire il gruppo facebook: "Lotteria rossoverde di beneficenza 2020/2021 Terni col cuore". Non ci resta che attendere ulteriori novità e partecipare a questa bella iniziativa.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by