Mercato Ternana, Giuseppe Carriero pronto al ritorno in Lega Pro: sarà bagarre

Tommaso M. Ferrante   16:58   26/12/2020   Ternana Calcio    998 views

Mercato Ternana, Giuseppe Carriero pronto al ritorno in Lega Pro: sarà bagarre

Era stato ad un passo dal vestire la maglia della Ternana. I rossoverdi si interessarono a Giuseppe Carriero nella sessione estiva della stagione 2018/2019. Dalla possibile trattativa fino al trasferimento del centrocampista al Catania dove ha totalizzato 15 presenze ed una rete. Nello scorso torneo il calciatore si è poi trasferito dal Parma al Monopoli, con la formula del prestito con diritto di riscatto, risultando tra i mediani con il rendimento più alto di tutto il girone. La società pugliese però non ha esercitato tale opzione ed il classe 1997 è tornato in Emilia senza mai essere impiegato da Fabio Liverani.

Salzano contro un giocatore del Monopoli

foto Luca Pagliaricci

Lega Pro per Carriero

Mancano ormai meno di due settimane dell’inizio della sessione invernale di mercato. Tra i calciatori che sicuramente attireranno l’attenzione di media ed addetti ai lavori ci sarà Giuseppe Carriero. La società ducale, con tutta probabilità, lo manderà in prestito per fargli maturare una ulteriore esperienza e garantirgli maggiore minutaggio. Già sono partiti i primi rumors che lo riguardano. Chi lo acquisterà, sicuramente, potrà fare un buonissimo affare poiché, come ha già dimostrato nel recente passato, il ragazzo sa farsi valere nella categoria.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by