Ternana-Monopoli, due nuovi acquisti per la compagine di Scienza

Tommaso M. Ferrante   12:37   04/01/2021   Ternana Calcio    660 views

Ternana-Monopoli, due nuovi acquisti per la compagine di Scienza

Una prima parte di stagione, comparandola con quella precedente, fin qui deludente per il Monopoli. I pugliesi – domenica 10 gennaio – scenderanno in campo per affrontare la Ternana di Cristiano Lucarelli, con almeno due novità provenienti dal mercato. Sono già state definite altrettante trattative in entrata che dovrebbero essere ufficializzate a breve. Nella fattispecie i biancoverdi hanno chiuso per l’arrivo del difensore Cristian Riggio (Catanzaro) e di Michele Currarino (Virtus Entella). A causa dello scarso apporto del reparto offensivo, all’interno del quale è presente anche Guido Marilungo, la società del ‘gabbiano’ è pronta ad investire per permettere a Giuseppe Scienza di beneficiare di almeno due nuovi innesti.

Foto Luca Pagliaricci

I due nuovi arrivi

Come anticipato sono pronti ad essere ufficializzati Cristian Riggio e Michele Currarino. Il primo è un classe 1996, difensore, una presenza in questa prima parte di stagione al Catanzaro. Cresciuto calcisticamente nel Crotone ha poi indossato la maglia dell’Akragas e quella delle aquile giallorosse, per complessive 101 gare disputate nel torneo di Lega Pro. Due i gettoni cadetti collezionati, fin qui, da Currarino con la maglia dell’Entella. Il classe 1992 può agire da esterno offensivo adattandosi anche come centravanti.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by