Ternana, Carlo Mammarella: "Continuiamo così! Bandecchi molto attento sulla situazione tamponi"

Alessandro Madolini   19:30   06/01/2021   Ternana Calcio    1.189 views

Ternana, Carlo Mammarella: "Continuiamo così! Bandecchi molto attento sulla situazione tamponi"

Il difensore della Ternana Carlo Mammarella, intervenuto al canale 696 TV di Avellino, ha parlato del primato delle Fere. "Ci aspettavamo un campionato importante - ha affermato il terzino rossoverde - però non come lo stiamo disputando. Sapevamo di avere una base buona da cui ripartire. I nuovi innesti e all'arrivo di mister Lucarelli, il quale ci ha dato un'impronta decisamente significativa, ci hanno permesso di essere primi in classifica. Siamo solo a gennaio e pensare di aver già vinto il campionato è da folli. Ci sono ancora tanti punti in palio. Dobbiamo solo continuare su questa strada.”

Duello con il Bari e possibili outsider. "Dallo scorso anno stiamo vivendo una situazione molto particolare dovuta al Coronavirus. Il Bari poteva essere candidata al ruolo di ammazzacampionato, ma chi conosce questa campionato e questo girone sa benissimo che ogni partita ha una sua difficoltà. Avere in squadra calciatori con cognomi importanti non è garanzia di ottenere risultati. La squadra che mi ha impressionato di più? L'Avellino. Nessuna squadra ci aveva messo così tanto in difficoltà. Abbiamo vinto al novantesimo a dimostrazione che è stata una partita dura.

Situazione Coronavirus. "Il presidente è una persona straordinaria. Bandecchi ha fatto la differenza anche per quanto riguarda l'assenza di casi positivi nel nostro gruppo squadra. Ci ha vietato di spostarci anche per tornare a casa. Facciamo tamponi tutti i giorni, nonostante non ci sia l'obbligo nel protocollo. Quando torniamo da trasferte o andiamo dai nostri parenti, i primi giorni della settimana ci alleniamo a parte. Seguiamo le regole di un piano curato nei minimi dettagli - ha concluso Mammarella - a cui si è sommata una componente di fortuna. La società ci sta molto dietro e questo sta facendo la differenza."

LEGGI ANCHE: SITUAZIONE DEGLI INFORTUNATI IN CASA ROSSOVERDE

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by