Futsal Ternana, sonora sconfitta per i rossoverdi: contro il Cesena finisce 5-0

Filippo Formichetti   18:37   09/01/2021   Futsal    147 views

Futsal Ternana, sonora sconfitta per i rossoverdi: contro il Cesena finisce 5-‘

Ci si aspettava una partita equilibrata oggi a Cesena per la squadra di mister Pellegrini. Ma invece la Ternana Futsal, che veniva da una bella vittoria casalinga contro l’ASKL Ascoli, è stata sovrastata dagli avversari bianconeri. Il Futsal Cesena è infatti prevalso sui rossoverdi, mostrandosi più cinico sotto porta e soprattutto uscendo sempre vincitore dai contrasti e dalle seconde palle. Brutta sconfitta per la Ternana che potrà però rifarsi presto giocando già martedì contro il Fano.

La cronaca del match:

Pellegrini schiera come quintetto titolare Fagotti, capitan Capotosti, Almadori, Paolucci e De Michelis. Inizialmente la partita è equilibrata con i rossoverdi a fare gioco, ma dopo 5′ minuti dall’inizio del match subiscono in contropiede la prima rete della serata con Ansaloni. Pellegrini inizia a fare dei cambi dando spazio a Costantini, Gabbrielli e il rientrantre Giardini, ma il Cesena trova il raddoppio al 15′ sempre con un’azione in velocità finalizzata da Bianco. Al 4′ della ripresa la squadra romagnola trova il gol del 3-0 con Pulini; mentre la Ternana solo ammonizioni con ben tre cartellini per Fagotti, De Michelis e Almadori. Pellegrini prova a cambiare l’inerzia del match schierando Costantini come portiere di movimento ma nonostante importanti occasioni con De Michelis e Giardini la Ternana non riesce a bucare la rete avversaria. Arrivano invece il quarto e il quinto gol bianconero. Nel finale i ritmi si abbassano e per i rossoverdi entrano in campo anche i giovani Bucci, Kurokawa e Tirana.

Il tabellino della gara:

FUTSAL CESENA:  Montalti, Zandoli, Pulini, Bianco, Venturini, Buda, Gardelli, Ansaloni, Pritoni, Badahi, Pieri, Paciaroni. All.: Matteucci.

FUTSAL TERNANA: Almadori, Bucci, Capotosti, Costantini, De Michelis, Fagotti, Gabbrielli, Giardini, Kurokawa, Matticari, Paolucci, Tirana Kim. All.: Pellegrini.

ARBITRI: Acella di Macerata, Sorci di Pesaro, Ghetti di Bologna.

RETI: 4′ pt Ansaloni, 14′ pt Bianco, 4′ st Pulini, 10′ st Paciaroni, 20 st Venturini.

AMMONITI: Pieri, Almadori, De Michelis, Fagotti.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by