CRU, quadriennio 2021-2024: Luigi Repace confermato presidente
Luigi Repace è stato confermato Presidente del Comitato Regionale Umbria. Nella giornata di ieri si sono svolte le elezioni per il quadriennio 2021-2024 ed il presidente uscente, unico candidato, è stato rieletto. Presenti anche diversi esponenti delle istituzioni: la presidente della Regione Umbria Donatella Tesei, il sindaco di Perugia Andrea Romizi, l’assessore allo sport del Comune Perugia Clara Pastorelli e l’assessore allo sport del Comune di Terni Elena Proietti. Inoltre hanno partecipato il presidente nazionale LND Cosimo Sibilia e il presidente del CONI Umbria Domenico Ignozza, in video conferenza è intervenuto Federica Cappelletti moglie del compianto Paolo Rossi. L’assemblea è stata preceduta dall’intitolazione del campo federale di Prepo ad Alfio Branda, padre del segretario del CRU Valerio.
La squadra di Luigi Repace
Consiglieri: Francesco Allegrucci, Salvatore Avola, Carlo Emili, Marco Giovagnola, Giampiero Micciani, Danilo Paciotti, Claudio Tomassucci, Piero Vicaroni
Collegio dei revisori dei conti: Marco Granocchia Ranocchia, Alessio Mancini, Riccardo Nicolini, Roberto Raminelli (Supplente), Massimo Sorci (Supplente)
Responsabile Regionale Calcio a Cinque: Simone Ortenzi
Delegati Assembleari L.N.D.: Valter Boschetti, Enzo Graziani, Walter Parisse (Supplente), Silvano Petturiti (Supplente)
Delegato Assembleare Nazionale S.G.S. in Rappresentanza dei Comitati Regionali dell’area centro: Massimiliano Magi