Futsal Ternana, prima vittoria del nuovo anno per i rossoverdi: 3-1 a Fano

Filippo Formichetti   20:44   12/01/2021   Futsal    220 views

Futsal Ternana, prima vittoria del nuovo anno per i rossoverdi: 3-1 a Fano

Una vittoria preziosa quella ottenuta dalla Futsal Ternana, dopo la brutta sconfitta di sabato scorso maturata nella trasferta di Cesena. I rossoverdi sono riusciti a portare a casa la partita, con un’affermazione per 1-3 che vale tantissimo sia per il morale della squadra che in ottica lotta Play Off. Tre punti fondamentali per la Ternana, conquistati a Fano, che tornerà in campo nel fine settimana di nuovo in trasferta a Cagli.

La cronaca della partita

La partita non è iniziata bene per i rossoverdi i quali, dopo pochi minuti di gioco, hanno subito la rete del vantaggio degli avversari. Ma questa volta la squadra non si è disunita continuando a creare occasioni. Queste sono state poi concretizzate nella seconda metà della prima frazione di gioco con le reti di Capotosti, su un preciso tiro da fuori area, e da una bellissima marcatura di potenza di Paolucci. Chiuso il primo tempo per 2-1 la squadra di mister Pellegrini nella ripresa ha cercato di contenere gli avversari. Provvidenziali sono stati un paio di interventi di Fagotti, il giovane portiere rossoverde sempre più spesso decisivo. Le sue parate ma anche le tante palle tenute in avanti da Gabbrielli e De Michelis hanno consentito alla Ternana di mantenere il vantaggio e poi di chiudere definitivamente il match nei secondi finali con la rete dello stesso De Michelis.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by