Ternana, Alexis Ferrante: “Dobbiamo pensare partita dopo partita. Il torneo è lungo”

Alessandro Madolini   15:54   13/01/2021   Ternana Calcio    94 views

Ternana, Alexis Ferrante: “Dobbiamo pensare partita dopo partita. Il torneo è lungo”

L’attaccante della Ternana Alexis Ferrante, intervenuto al portale tuttomercatoweb.com, ha parlato del campionato delle Fere e del girone C. “Siamo partiti con l’obiettivo di fare il meglio possibile di gara in gara – ha affermato l’attaccante rossoverde – poi il cammino intrapreso ci ha dato ragione: lavoriamo molto, non lasciamo nulla al caso, e il mister, oltre all’aspetto tecnico, cura molto anche la parte mentale. Lucarelli ci dà sempre la giusta carica. Siamo felici di quanto finora abbiamo fatto,  più vengono le cose più ci divertiamo.”

foto Luca Pagliaricci

Sul girone C. “Ci sono molte squadra attrezzate, il raggruppamento C è forse il più difficile, ma noi siamo concentrati solo su noi stessi. Questo deve essere un nostro punto fermo. E’ vero che il girone di ritorno è quello più difficile, le partite saranno più toste, ma noi dobbiamo continuare a pensare alle stesse una per volta. Il lavoro paga sempre, questa è la chiave per rendere tutto più facile.”

Sulle parole di D’Ursi del Bari. “Posso assicurare che lavoriamo davvero molto, e guai a non farlo, il mister poi si fa sentire!”

LEGGI ANCHE: UFFICIALE, MARILUNGO TORNA ALLA TERNANA

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by