Ternana, nessun gol subito dai rossoverdi con Suagher in campo

Filippo Formichetti   10:37   14/01/2021   Ternana Calcio    407 views

Ternana, nessun gol subito dai rossoverdi con Suagher in campo

Come afferma spesso l'allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli la forza di questa squadra è proprio il coinvolgimento nel gruppo e le buone prestazioni offerte anche da parte di chi gioca meno. Questo ragionamento si può fare per Emanuele Suagher, giocatore di grande spessore per la categoria, con presenze anche in Serie A, spesso troppo limitato in carriera dagli infortuni. Quest'anno invece è stato un po' messo in sordina dall'exploit della coppia Boben-Kontek. Ma l'ex Carpi è certamente la prima alternativa ai due centrali balcanici.

Otto partite, zero gol subiti

Per lui finora otto le partite giocate, spesso spezzoni finali, quando la squadra passa a tre in difesa per difendere il risultato. Il dato interessante è che nei 493 minuti con lui in campo la Ternana non ha mai subito una rete. Sicuramente nel continuo del campionato sarà chiamato spesso in causa e diventerà fondamentale averlo sempre al meglio per far rifiatare gli altri difensori e per permettere di serrare i ranghi nei momenti finali dei match.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by