Ternana, Diego Peralta in condizione: il rossoverde si è fatto trovare pronto

Matteo Leonardi   16:30   20/01/2021   Ternana Calcio    110 views

Ternana, Diego Peralta in condizione: il rossoverde si è fatto trovare pronto

Diego Peralta si è fatto trovare pronto nell’ultimo impegno di campionato della Ternana a Castellammare di Stabia. Il calciatore classe 1996 quest’anno ha faticato a trovare spazio: nel girone di andata l’ex Novara è partito titolare solo in tre occasioni. In sei gare è rimasto in panchina, mentre per nove volte è entrato a gara in corso. In zona gol non era mai stato molto decisivo, infatti prima di domenica scorsa aveva segnato solamente la rete del momentaneo 2-2 a Caserta ed aveva messo a referto un assist nella gara interna contro il Catanzaro. Lucarelli, nell’ultima trasferta in terra campa, ha schierato Peralta al posto di Partipilo e l’ala destra italo-argentina ha lasciato il segno con un gol e due assist.

La sua gara al ‘Romeo Menti’

Fino a metà del primo tempo, la Ternana, si era dimostrata più pericolosa rispetto ai padroni di casa: i rossoverdi hanno provato la conclusione più volte soprattutto con Falletti. Al ventisettesimo minuto ha sbloccato la partita proprio Diego Peralta, che dopo aver recuperato la sfera su un errore avversario, ha messo a segno un bellissimo gol con una conclusione precisa di mancino. Nei minuti finali della prima frazione di gioco ha trovato anche il primo assist di giornata per Suagher, grazie ad un corner battuto a rientrare. Al cinquantesimo, invece, dopo una bella serpentina ha messo a segno il passaggio decisivo per lo splendido gol di Vantaggiato; la marcatura dello 0-3 ha chiuso definitivamente i giochi. Al sessantaduesimo il calciatore nato a Livorno è stato sostituito, ma sicuramente se Peralta manterrà questo livello, Lucarelli potrà fare affidamento su di lui per il resto della stagione.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by