Viterbese-Ternana, la società laziale: “Uniti per il bene dei gialloblù”

Tommaso M. Ferrante   17:19   20/01/2021   Ternana Calcio    496 views

Viterbese-Ternana, la società laziale: “Uniti per il bene dei gialloblù”

Una vera e propria esortazione in vista di Viterbese-Ternana. La società laziale ha pubblicato una nota, sul proprio portale ufficiale, chiedendo: “Il ritorno ad una maggiore coesione tra pubblico e squadra”. Il match di domenica si annuncia particolarmente sentito, soprattutto dalla sponda dei leoni, reduci dal primo successo stagionale tra le mura amiche.

“La U.S. Viterbese 1908 intende esortare tutto l’ambiente gialloblù ad una maggiore coesione. La stagione sportiva è ancora lunga, gli obiettivi ancora raggiungibili. Sarebbe auspicabile, quindi, che tutti viaggiassero su binari paralleli favorendo il ritorno ad una maggior coesione tra pubblico e squadra.  Il calore e la passione dei tifosi gialloblù sono sempre stati encomiabili, così come l’impegno dei ragazzi di mister Taurino non è mai mancato. In un periodo molto importante, quindi, sarebbe necessario correre tutti verso un unico obiettivo: il bene della U.S. Viterbese 1908”.

Leggi anche: ARBITRO DI VITERBESE-TERNANA

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by