Ternana Mercato, le uscite dei rossoverdi e le novità della lista

Tommaso M. Ferrante   09:23   21/01/2021   Ternana Calcio    1.072 views

Ternana Mercato, le uscite dei rossoverdi e le novità della lista

Dieci giorni tondi alla chiusura della sessione invernale di mercato, anche per la Ternana. I rossoverdi stanno recuperando pedine importanti, soprattutto sul binario di sinistra, dove sia Mammarella che Frascatore dovrebbero essere a disposizione per Viterbo. Proprio quest’ultimo rientrerà nella lista, temporaneamente abbandonata a causa dell’infortunio capitatogli nelle scorse settimane. E’ proprio sull’elenco dei ventiquattro (più uno Under) da consegnare alla Lega Pro, al termine delle operazioni di mercato, che si concentrano le valutazioni di staff tecnico e Direttore sportivo.

Foto Luca Pagliaricci

Le operazioni in uscita

Ci sono due calciatori come Argento e Niosi che la società dovrebbe piazzare nelle ultime battute. Per loro si potrebbe prospettare anche un futuro prossimo in Serie D. Contestualmente le valutazioni dovranno essere fatte su alcuni elementi della difesa, sui quali gravitano le decisioni definitive da prendere. Con il rientro di Frascatore si prospetterebbe la nuova uscita di Dario Bergamelli, subentrato in corsa. Nel caso in cui dovesse essere reintegrato Alessandro Celli, come la società è orientata a fare, il ‘sacrificato’ potrebbe essere Modibo Diakite. Questo lo scenario che dovrebbe configurarsi post chiusura delle operazioni di mercato.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by