Cristiano Lucarelli verso Viterbese-Ternana, novità e dubbi di formazione

Tommaso M. Ferrante   09:50   23/01/2021   Ternana Calcio    140 views

Cristiano Lucarelli verso Viterbese-Ternana, novità e dubbi di formazione

Confermare in toto l’undici che ha superato Juve Stabia oppure apportare qualche minima variante? Cristiano Lucarelli valuta il da farsi in previsione di Viterbese-Ternana, secondo match consecutivo in trasferta per i rossoverdi. Il tecnico dovrebbe recuperare sia Frascatore che Mammarella (già in panchina al Menti di Castellammare) e spera di poter avere a disposizione anche Boben. Tuttavia, quantomeno per l’attacco, le idee dovrebbero essere alquanto chiare. Appare infatti scontata la conferma di Diego Peralta, autore di un gol e due assist contro le vespe. Naturalmente al suo fianco Cesar Falletti e Federico Furlan il quale sta evidenziando una forma invidiabile. Infine Daniele Vantaggiato, arrivato al suo ottavo centro stagionale, dovrebbe essere preferito a Raicevic.

azione di Ternana-Monopoli

Foto Luca Pagliaricci

Le altre scelte

I dubbi principali riguardano la linea mediana del campo. Domenica scorsa il tecnico aveva optato per il doppio avvicendamento, premiando Paghera e Damian. I risultati ottenuti sono stati davvero lusinghieri poichè, il contributo di entrambi, è stato davvero notevole. Dalla parte opposta però Palumbo e Proietti sono due calciatori che offrono qualità e quantità e lasciarli nuovamente a riposo non sarà facile. Davanti a Iannarilli spazio a Defendi, Kontek, Suagher e Salzano. Questo il reparto difensivo che non dovrebbe essere intaccato nonostante gli auspicati recuperi.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by