Ternana, tante le donazioni a "Terni col cuore": i ringraziamenti di Bandecchi e Tagliavento

Alessandro Madolini   16:04   23/01/2021   Ternana Calcio    633 views

Ternana, tante le donazioni a "Terni col cuore": i ringraziamenti di Bandecchi e Tagliavento

Tantissime le donazioni da parte di molte persone, attraverso lotteria di beneficenza, aziende, forum e quant'altro, all'associazione "Terni col cuore". La Ternana calcio, attraverso il proprio portale, ha ringraziato chi ha contribuito in questi ultimi mesi: "Stefano Bandecchi, presidente della Ternana Calcio e ideatore di Terni Col Cuore e Paolo Tagliavento, vice presidente rossoverde e presidente di Terni Col Cuore ringraziano con affetto e riconoscenza, unitamente a membri e collaboratori dell’associazione, tutti i cittadini ternani e non che sostengono l’associazione stessa nei modi più disparati. Abbiamo ricevuto un assegno di 4.500 euro, frutto della vendita dei biglietti di una lotteria organizzata da un gruppo di tifosi delle Fere in collaborazione con numerosi commercianti che hanno messo in palio beni e servizi della riffa. Un importante segnale di coesione sociale in un momento particolarmente complesso per la nostra comunità.

Un grazie sincero anche agli iscritti del forum www.rossoverdi.com che hanno raccolto e donato 1.000 euro, così come al gruppo sportivo-culturale della Polizia Municipale (257.50 euro); Itas Assicurazioni ha donato 1.800 euro, 500 euro sono invece arrivati dal frantoio Stante & Luciani. E poi tanti privati cittadini, non solo ternani, che hanno voluto contribuire al sostegno di Terni Col Cuore. Grazie davvero, a tutti!"

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by