Viterbese-Ternana, Roberto Taurino: “Vogliamo sorprendere e sorprenderci. Daremo il massimo”

Alessandro Madolini   15:30   23/01/2021   Ternana Calcio    105 views

Viterbese-Ternana, Roberto Taurino: “Vogliamo sorprendere e sorprenderci. Daremo il massimo”

Il tecnico della Viterbese Roberto Taurino, nella conferenza pre gara di Viterbese-Ternana, ha parlato della sfida di domani e della squadra di Cristiano Lucarelli. “I ragazzi sanno che tipo di match andremo ad affrontare – ha affermato l’allenatore a newtuscia.it – è importante soprattutto per i punti in palio. I rossoverdi sono fortissimi, miglior attacco e miglior difesa ma lo sport regala imprese storiche. Ci metteremo l’anima cercando di sorprendere noi stessi e i tifosi.”

Come si prepara il match contro la capolista. “A livello motivazionale si prepara da sola. La Ternana ha Falletti, il quale è un grande giocatore ma non c’è soltanto lui. Hanno tantissima qualità nel reparto avanzato: Vantaggiato, Partipilo, Furlan, lo stesso Peralta stanno facendo un campionato straordinario. Però i miei ragazzi hanno tanta voglia di sorprendersi e sorprendere la piazza. Penso che ci saranno momenti difficili dove dovremmo essere compatti e ripartire veloci. Il segreto sarà essere squadra. L’importante è non aver paura di scendere in campo e fare male, anche palleggiare nell’area avversaria, rischiare il dribbling e fare il massimo. Ai ragazzi ho chiesto di uscire dal campo con la consapevolezza di aver dato il massimo senza rimpianti.”

LEGGI ANCHE: LA CONFERENZA PRE GARA DI CRISTIANO LUCARELLI

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by