Viterbese-Ternana, Federico Furlan: “Vittoria di sacrificio, felice di aver trovato continuità”

Filippo Formichetti   18:05   24/01/2021   Ternana Calcio    241 views

Viterbese-Ternana, Federico Furlan: “Vittoria di sacrificio, felice di aver trovato continuità”

Al termine della vittoria contro la Viterbese è intervenuto in sala stampa ai microfoni di calcioternano.it il match-winner odierno Federico Furlan:

“La partita di oggi è l’ennesima prova che siamo un gruppo veramente coeso e compatto. Le difficoltà erano molte ma siamo riusciti a portare a casa tre punti fondamentali sacrificandoci tutti. Il primo tempo siamo riusciti comunque a prenderli alti e provare a fare la partita. Nel secondo abbiamo dovuto combattere ancora di più e tutti hanno dato il massimo. Sono contento che finalmente sto trovando continuità, mi sento bene sia mentalmente che fisicamente e sono riuscito a tornare su alti livelli. Il mister, ma lo staff, tutto mi ha aiutato molto a crescere e credo che questo valga per tutti i miei compagni. Alla fine abbiamo esultato molto perché le insidie di oggi erano veramente tante e ciò nonostante abbiamo raggiunto un’altra vittoria. Con Salzano mi sto trovando molto bene sulla fascia e anche oggi nelle parte di campo dove si poteva giocare ci siamo cercati spesso.”

LEGGI ANCHE: RIVIVI IL MATCH VITERBESE-TERNANA

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by