Ternana, i rossoverdi superano anche gli ostacoli meteorologici

Filippo Formichetti   14:41   25/01/2021   Ternana Calcio    118 views

Ternana, i rossoverdi superano anche gli ostacoli meteorologici

Una delle variabili che sta inseguendo la Ternana in questo campionato è sicuramente la pioggia. Infatti i rossoverdi hanno giocato spesso in campi pesanti: casi emblematici le due partite contro la Viterbese, perché sia all’andata che al ritorno le condizioni meteorologiche hanno complicato i match dei rossoverdi. Veri e proprio nubifragi ci sono stati anche nei match casalinghi contro il Bisceglie e il Monopoli. Il primo superato agilmente dalle Fere, mentre contro i biancoverdi la partita è stata molto tirata.

Quasi tutte le settimane prima dei match casalinghi ha piovuto spesso a Terni; non a caso in diverse occasioni mister Lucarelli ha ringraziato chi si occupa del manto del Liberati per il buon lavoro fatto. Campo invece sicuramente non tenuto al meglio a Viterbo. Certamente i manti pesanti non aiutano il gioco delle Fere, fatto di pressing alto, verticalizzazioni, ma anche strappi come quelli di Falletti o degli esterni. Però proprio il riuscire a portare a casa vittorie in mezzo al fango dimostra quanto questa squadra dia sempre tutto per superare le difficoltà, lottando e sacrificandosi fino alla fine.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by