Bari ufficiale, doppio rinforzo per l'attacco biancorosso: Romero poi ceduto al Potenza
Duplice rinforzo per l'attacco del Bari. La società pugliese ha infatti prelevato Niccolò Romero dalla Juve Stabia e Pietro Cianci dal Potenza, via Teramo. Le nota ufficiale della Juve Stabia: "Rendiamo noto che è stato perfezionato l’accordo con la SSC Bari per la cessione, a titolo definitivo, del diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Niccolò Romero, classe ’92. La S.S. Juve Stabia ringrazia il giocatore per la correttezza e la professionalità sempre dimostrati". Il comunicato del Teramo: "Si rende noto il trasferimento a titolo temporaneo alla SSC Bari del calciatore Pietro Cianci, che aveva disputato la prima parte della corrente stagione nelle file del Potenza Calcio.
Si comunica parimenti che lo stesso attaccante ha rinnovato il contratto con la S.S. Teramo Calcio fino al 30 giugno 2023".
Contestualmente la società pugliese annuncia che Niccolò Romero: "E' stato definito il passaggio dello stesso calciatore al Potenza Calcio con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza della società lucana"
