Subbuteo, nuovo nome e logo per il gruppo della conca: nasce “Subbuteo club Ternana 2014”

Alessandro Madolini   16:14   02/02/2021   Varie    2.315 views

Subbuteo, nuovo nome e logo per il gruppo della conca: nasce “Subbuteo club Ternana 2014″

Il Subbuteo club Terni 2014 – comunica il gruppo – cambia il suo nome in ” Subbuteo club Ternana 2014″ e il logo. Da Gennaio 2021 entra a far parte del circuito waspa (world amateur Subbuteo players assocciation) grazie all’impegno di Marco Perotti. Questa associazione internazionale e’ stata fondata dal Belga Vincent Coppenolle con lo scopo di creare unione tra quei giocatori che possono essere definiti degli appassionati di Subbuteo o giocatori occasionali, quindi organizzare tornei ed incontri tra giocatori a livello regionale, nazionale e internazionale. I giocatori sono inseriti in una classifica globale che serve principalmente come base statistica per conoscere le presenze, le motivazioni dei giocatori e la loro nazionalità. Tutti i giocatori hanno la stessa importanza , qualunque sia il loro livello o la loro nazionalità, i giocatori provenienti da piccoli paesi hanno gli stessi diritti di quelli delle nazioni più grandi.

L’ associazione waspa conta 70 club nel mondo di varie nazionalità. I colori rossoverdi del Subbuteo si potranno far conoscere nei tornei che si organizzeranno in varie zone d’Italia e nel mondo.
Ricordiamo che il club ternano ha ben 9 tesserati fisct (federazione italiana sportiva calcio tavolo ) i quali praticano a livello nazionale il Subbuteo calcio tavolo agonistico sportivo. La città di Terni, inoltre, è molto conosciuta nell’ambiente subbuteistico mondiale grazie al campione Avvocato Francesco Mattiangeli.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by