Futsal Ternana, la capolista CUS Ancona vince a Terni 3-2: rossoverdi beffati nel finale

Filippo Formichetti   17:42   06/02/2021   Futsal    171 views

Futsal Ternana, la capolista CUS Ancona vince a Terni 3-2: rossoverdi beffati nel finale

Seconda sconfitta di fila per la Futsal Ternana, ma questa volta, rispetto al netto 8-0 subito contro il Recanati nella scorsa giornata, il risultato è una vera beffa. La squadra guidata da Federico Pellegrini ha infatti disputato un’ottima partita contro la CUS Ancona, capolista del girone D di Serie B, ma ha sprecato due gol di vantaggio, venendo poi punita a pochissimi secondi dalla fine del match con il 3-2 dei biancoverdi. I segnali arrivati dalla prestazione sono sicuramente positivi ma c’è sicuramente delusione in casa rossoverde per il gol ospite arrivato nel finale.

La cronaca del match:

Mister Pellegrini schiera come quintetto iniziale Fagotti, capitan Capotosti, Almadori, Paolucci e De Michelis. Proprio lo stesso De Michelis sarà l’uomo decisivo dell’ottimo primo tempo della Ternana. È infatti l’ex Rieti a portare i rossoverdi in vantaggio con un gran tiro da fuori sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Sempre lui poco dopo raddoppia ribadendo in rete un traversone di Almadori. Lo stesso Almadori poi sul finire dei primi 20 minuti di gioco prenderà anche un palo.

Purtroppo però la Ternana dilapida quanto buono fatto nel primo tempo ad inizio ripresa, quando in due minuti l’Ancona raggiunge il pareggio grazie alle reti di Benigni e poi di Palfreeman, su una indecisione del portiere rossoverde. Sul 2-2 la partita si fa molto aperta, con diverse occasioni per entrambe le squadre. Per la Ternana sono pericolosi soprattutto il solito De Michelis e il neo arrivato Amarchande oggi all’esordio. Sul finale è Fagotti a salvare in più occasioni la porta rossoverde riscattando l’errore precedente. Però ad una manciata di secondi dalla fine, con il match che sembrava destinato al pareggio, la CUS Ancona trova il gol vittoria con la seconda rete del match di Benigni.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by