Potenza-Ternana, Daniele Vantaggiato a caccia di gol: l’attaccante pronto ad una maglia da titolare

admin   16:16   12/02/2021   Ternana Calcio    350 views

Potenza-Ternana, Daniele Vantaggiato a caccia di gol: l’attaccante pronto ad una maglia da titolare

Daniele Vantaggiato è uno dei marcatori più prolifici della Ternana in questa annata, infatti attualmente è a quota otto reti. Meglio di lui in fase offensiva hanno fatto solamente Anthony Partipilo (12) e César Falletti (11). Il ‘Toro di Brindisi’ ha già superato il suo record personale di sei gol realizzati lo scorso campionato (anche se il sesto era arrivato nei play-off) e punta almeno ad arrivare in doppia cifra. Finora, quindi, la stagione del numero dieci rossoverde è positiva, ma la sua ultima segnatura risale al 17 gennaio; in quell’occasione le fere avevano vinto per 0-3 contro la Juve Stabia. Ha concluso quattro gare consecutive a reti bianche, due delle quali non è neanche sceso in campo, in ordine contro Paganese e Casertana.

Le marcature decisive di Vantaggiato

Il centravanti classe 1984 ha siglato gol decisivi ai fini della classifica finora: i due più importanti sono arrivati sicuramente nel match contro la Vibonese, dove Vantaggiato in undici minuti ha ribaltato la partita con una doppietta. Le altre sei reti sono state realizzate in ordine contro la Paganese, la Cavese (altra doppietta), l’Avellino, il Monopoli e la Juve Stabia. Lucarelli conta su di lui e sa che nella fase finale di questa stagione Vantaggiato può fare ancora la differenza. I tifosi si augurano che questo breve periodo senza reti all’attivo dell’attaccante pugliese finisca già dalla prossima gara contro il Potenza e, che la punta possa raggiungere prima possibile quota dieci in campionato.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by