Potenza-Ternana, le possibili date per il recupero

Tommaso M. Ferrante   21:02   13/02/2021   Ternana Calcio    1.272 views

Potenza-Ternana, le possibili date per il recupero

Il match Potenza-Ternana è stato rinviato a data da destinarsi, a causa dell’impraticabilità dello stadio ‘Viviani’. Dando uno sguardo al calendario emerge immediatamente la consequenzialità degli impegni, per confluire al fatidico 25 aprile 2021. Al momento, come è noto, la Lega Pro ha comunicato date ed orari parametrati alla decima giornata di campionato anche se, sono già stati delimitati i ‘paletti’ fino a fine torneo. E’ praticamente da escludere il recupero nel mese di febbraio poiché, l’unica soluzione, potrebbe permettere alle due compagini di tornare in campo solo mercoledì 24.

foto Ternana calcio

Mese di marzo

Passando al mese di marzo sono ben sei le gare in programma, passando per due turni infrasettimanali. La data maggiormente indicata dovrebbe essere quella di mercoledì 24. I rossoverdi infatti tre giorni prima ospiteranno la Vibonese, per poi andare a Bisceglie. Per i rossoblù impegno casalingo contro il Bisceglie e successiva trasferta a Viterbo. La settimana seguente invece è quella che porterà a Ternana-Avellino. Difficilmente si riuscirà a trovare un accordo, in tal senso, ma nulla è da escludere. Anche il calendario di aprile è denso di appuntamenti essendo anche prossimi alla chiusura della stagione regolare. E’ dunque facile immaginare che Potenza-Ternana venga recuperata il 24 (più probabile), il 31 marzo oppure il 7 aprile.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by