Potenza-Ternana ufficiale, partita rinviata: possibile recupero a fine marzo

Alessandro Madolini   14:55   13/02/2021   Ternana Calcio    2.998 views

Potenza-Ternana ufficiale, partita rinviata: possibile recupero a fine marzo

L’anticipo della quinta giornata si gioca, o meglio si dovrebbe giocare, al Viviani tra Potenza-Ternana. I rossoblù, dalla scorsa partita, hanno un nuovo allenatore ossia Fabio Gallo. L’ex tecnico delle Fere farà il proprio esordio, sulla panchina lucana, proprio contro Defendi e compagni. La Ternana vuole confermare il suo ottimo stato di forma dopo aver battuto, lunedì sera, la Casertana per 5-1. Il Potenza, invece, è reduce dalla sconfitta per 1-0 contro il Foggia.

L’arbitro del match è il signor Gianpiero Miele di Nola. Il direttore di gara campano ha alle spalle due precedenti con la Ternana. La gara a causa dell’impraticabilità del campo, causa neve, è stata rinviata a data da destinarsi.

13:51 Gli addetti al campo stanno spalando la neve con le pale. Il manto è comunque coperto: a breve il sopralluogo

13:55 a breve il sopralluogo. Ultima decisione spetterà al direttore di gara

Potenza-Ternana è stata rinviata

14:00 Il match Potenza-Ternana non si gioca! Lo conferma la società di via della Bardesca: impraticabilità del campo e gara a data da destinarsi

14:30 La Ternana sta tornando a Terni con il pullman

Lorenzo Modestino a Cusano TV: “Non abbiamo ancora una data precisa ma indicativamente verso la fine di marzo si potrebbe giocare la gara rinviata oggi. Non c’era nessun margine per disputare la sfida domani, visto il turno infrasettimanale di mercoledì.”

Il comunicato ufficiale del club di via della Bardesca: “La Ternana Calcio comunica che la gara odierna con il Potenza Calcio è stata rinviata a data da destinarsi dal direttore di gara, Gianpiero Miele, a causa dell’impraticabilità del terreno di gioco”

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by