Ternana, l’AIA ha un nuovo Presidente: anche un ternano nel Comitato Nazionale

Ternana, l’AIA ha un nuovo Presidente: anche un ternano nel Comitato Nazionale

Termina dopo 12 anni l’esperienza di Marcello Nicchi alla guida dell’Associazione Italia Arbitri. Nell’assembla tenutasi oggi all’hotel Hilton di Fiumicino è stato eletto come nuovo Presidente dell’AIA Alfredo Trentalange, ex arbitro internazionale, già a capo del settore tecnico dell’associazione. Dopo più di un decennio si è quindi optato per la discontinuità, con Trentalange che ha ottenuto 193 voti contro i 125 di Nicchi su 329 aventi diritto. Nel nuovo Comitato Nazionale sarà presente anche un ternano: si tratta di Luca Marconi, il quale già ricopriva il ruolo di delegato sezionale della nostra città ed è anche stato componente della Commissione Nazionale Calcio a 5.

Gli auguri del Presidente della Lega Pro Ghirelli:

“Un augurio di buon lavoro ad Alfredo Trentalange quale Presidente dell’AIA. Un uomo retto e di grandi valori per un impegno di riforma in un momento molto importante. A Marcello Nicchi il riconoscimento di aver guidato l’AIA in un percorso di recupero di credibilità. Oggi ci attende un’opera in FIGC che acceleri il processo di riforma ed Alfredo Trentalange per la sua storia umana e professionale è certamente una garanzia”.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by