Ternana, un amore così grande: da capolista a San Valentino

Tommaso M. Ferrante   14:03   14/02/2021   Ternana Calcio    356 views

Ternana, un amore così grande: da capolista a San Valentino

Nove anni dopo dall’ultima volta. Il 14 febbraio 2012 la Ternana festeggiava il giorno di San Valentino da capolista. In quella speciale ricorrenza i rossoverdi, guidati da Domenico Toscano, conquistarono tre punti pesantissimi sul terreno del Benevento – il giorno precedente – andando a rafforzare il primato solitario alla guida del girone. Oggi, a distanza di tanto tempo, questo giorno speciale, così tanto amato da tutta la cittadinanza, viene celebrato osservando le disposizioni previste volte a contenere la diffusione del contagio. Un connubio, tra città e squadra, da sempre indicibile e rafforzato ulteriormente dal momento contingente. I rossoverdi, sanno regalare emozioni, e trasmettono questo messaggio d’amore – seppur a distanza – a tutti gli appassionati che possono godere di tale spettacolo.

C’è bisogno di tutto ciò per regalarsi qualche momento di spensieratezza e gioia per accantonare le problematiche esistenti (seppur temporaneamente purtroppo) in questo contesto dove la pandemia la fa da padrone. San Valentino è il patrono degli innamorati. Una festa veicolata in tutto il mondo che rappresenta, per ogni singolo ternano, una giornata di orgoglio e senso di appartenenza unici. Sentimenti che vengono traslati sul terreno di gioco quando le Fere giocano, sanno far vibrare i cuori ed appassionare. Un buon San Valentino, diverso per carità rispetto alla normalità, ma sempre festività attesa ed amata da tutti i ternani, con i rossoverdi al timone della graduatoria.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by