Futsal Ternana, i rossoverdi perdono 2-0 in trasferta contro la capolista CUS Ancona

Filippo Formichetti   20:59   16/02/2021   Futsal    106 views

Futsal Ternana, i rossoverdi perdono 2-0 in trasferta contro la capolista CUS Ancona

Si interrompe la striscia di vittorie della Futsal Ternana. Dopo due bei successi ottenuti contro il Russi e il Potenza Picena i rossoverdi escono sconfitti dalla trasferta contro la CUS Ancona. Le due squadre si sono ritrovate dopo dieci giorni, quando i marchigiani avevano ottenuto i tre punti con una rete segnata a pochi secondi dal fischio finale. Anche la sfida odierna è stata equilibrata, soprattutto nel primo tempo, dove i rossoverdi hanno avuto diverse occasioni per passare in vantaggio. La CUS però ha raggiunto ad inizio ripresa un doppio vantaggio che è riuscita a mantenere fino al definitivo 2-0. La Ternana può rammaricarsi per l’aver giocato due ottime partite contro la capolista del girone, senza però aver portato a casa punti. L’obiettivo Play Off è comunque ancora alla portata. Da segnalare l’assenza per infortunio di capitan Capotosti e l’esordio del neo arrivo Soares.

La cronaca del match:

Mister Pellegrini schiera come quintetto iniziale Fagotti, Costantini, Almadori, Paolucci e De Michelis. Lo stesso De Michelis si rende subito pericoloso impegnando più volte nei primi minuti di gioco il portiere avversario. Il match è equilibrato con diverse occasioni da entrambe le parti. Per i rossoverdi si rendono pericolosi a metà tempo prima Matticari e poi Almadori. I marchigiani colpiscono poi un palo a pochi minuti dalla fine della prima frazione di gioco, ma il primo parziale termina a reti inviolate. Ad inizio secondo tempo la CUS Ancona sblocca subito il match con Benigni e pochi minuti dopo l’argentino Martin raddoppia. I rossoverdi accusano il colpo di questo terribile uno-due, provano comunque a rendersi pericolosi utilizzando Paolucci come portiere di movimento ma la difesa dei marchigiani regge bene e la CUS riesce a mantenere fino al fischio finale il risultato di 2-0.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by