Turris ufficiale, ingaggiato l'ex Ternana Johad Ferretti

Tommaso M. Ferrante   20:08   16/02/2021   Ternana Calcio    696 views

Turris ufficiale, ingaggiato l'ex Ternana Johad Ferretti

Con una nota diffusa sui propri canali ufficiali la Turris comunica l’ingaggio di Johad Ferretti il quale ha indossato, nel torneo 2017/2018, la maglia della Ternana. Il calciatore si è vincolato al club campano fino al termine della stagione in corso. Il calciatore si stava allenando individualmente dopo che aveva risolto l’ultimo rapporto professionale con il Gubbio. In precedenza, per lui trascorsi importanti con le maglie di Benevento, Spal, Matera, Albinoleffe, Cremonese, Teramo ed anche un’esperienza in B con la Ternana.

Le parole di Ferretti

“Sono felicissimo di aver colto questa opportunità in un club come la Turris e ringrazio la società. Sono rimasto fermo per una serie di concause: inizialmente cercavo anche qualcosa di più importante della C, ma non mi sono accordato con le squadre che mi richiedevano. L'emergenza sanitaria e lo stop dei campionati, poi, non hanno aiutato. Mi sono comunque sempre allenato con il mio preparatore ed ho svolto il ritiro estivo con altra società professionistica: diciamo che mi manca solo il ritmo partita. Il ruolo? Nasco terzino destro, ma posso giocare anche da esterno nel 3-5-2 così come, all'occorrenza, da centrale difensivo sempre in una difesa a tre”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by