Giuseppe Raffaele post Ternana-Catania: "Siamo stati puniti dagli episodi"

Filippo Formichetti   18:41   17/02/2021   Ternana Calcio    480 views

Giuseppe Raffaele post Ternana-Catania: "Siamo stati puniti dagli episodi"

Al Termine di Ternana-Catania 5-1 è intervenuto sui canali ufficiali della squadra etnea l'allenatore dei siciliani Giuseppe Raffaele:

"Oggi per sessanta minuti abbiamo disputato una buona gara. Purtroppo ci siamo trovati subito sotto con una rete straordinaria di Mammarella e poi con una deviazione sfortunata su un tiro innocuo. Eravamo riusciti a recupere il match sul 2-1. Poi abbiamo avuto delle occasioni per riaprire la partita anche ad inizio ripresa, però poi anche a livello fisico non siamo più stati competitivi. A campo aperto contro la Ternana rischi sempre di prendere un'imbarcata, purtroppo senza essere riusciti a fare il 2-2 poi il match si è chiuso a favore dei rossoverdi. Oggi ci hanno punito gli episodi però quando si perde 5-1 c'è poco da commentare e gli ultimi venti minuti non mi sono per nulla piaciuti. Comunque mi dispiace molto per il passivo perché a lunghi tratti ho visto un buon Catania."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by