Ternana, Paolo Tagliavento sul progetto stadio: "Prossima settimana il deposito ufficiale in Comune"
Il vice presidente della Ternana Paolo Tagliavento, intervenuto alla trasmissione "Al Bar delle Fere", ha parlato dello studio di fattibilità del progetto nuovo stadio.
"All'inizio della prossima settimana faremo il deposito ufficiale in Comune. Poi successivamente organizzeremo una conferenza stampa di presentazione del progetto nella quale saranno presenti i giornalisti. Faremo vedere delle slide, le quali, spiegheranno le caratteristiche del nuovo stadio. Inoltre doteremo agli organi di stampa delle pennette USB così da far conoscere meglio il nostro progetto. Purtroppo a causa dell'emergenza sanitaria, causa Covid-19, non sarà possibile invitare i tifosi all'evento."
Su Ternanello." È ovviamente correlato al progetto del nuovo stadio. Se questo andrà a buon fine noi avremmo bisogno per forza di un centro sportivo. Nell'area in cui si era individuato di fare Ternanello sorgerà la clinica, mentre all'antistadio verrà collocato un parcheggio ed altre strutture. Quindi cercheremo necessariamente un altro luogo dove creare il centro sportivo per la prima squadra. "
