Ternana, il giovane rossoverde Filippo Marietti entra a far parte della ‘scuderia’ di Francesco Totti

Alessandro Madolini   10:15   19/02/2021   Ternana Calcio    1.967 views

Ternana, il giovane rossoverde Filippo Marietti entra a far parte della ‘scuderia’ di Francesco Totti

IT Scouting di Francesco Totti pesca nella “cantera” della Ternana. Il classe 2004 Filippo Marietti, in forza all’Under17 rossoverde, è entrato a far parte della famiglia dell’ex capitano della Roma.

Andrea Ritorni, collaboratore IT Scouting di Francesco Totti, al microfono di www.calcioternano.it, ci ha parlato del ragazzo. “Ho visionato Filippo quando questo militava nella Nestor. È un calciatore molto interessante ed ha molti margini di miglioramento. Lui è un centrocampista molto duttile: può fare il play basso davanti la difesa, il centrocampista centrale in uno schieramento a tre e persino l’esterno visto che ha un gran piede. Fisicamente è ben strutturato e, nonostante sia un 2004, può sicuramente disputare un torneo Primavera/Berretti. Il ragazzo quindi è di prospettiva. Siamo molto contenti che Filippo giochi nella Ternana, lui si trova molto bene in rossoverde, a Terni c’è una società serie ed ambiziosa la quale punta forte sul settore giovanile. Questo, d’altronde, è il futuro del calcio! “

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by