Ternana Primavera 3, Ferruccio Mariani: “Tanta voglia di tornare in campo!”

Filippo Formichetti   12:00   19/02/2021   Ternana Calcio    198 views

Ternana Primavera 3, Ferruccio Mariani: “Tanta voglia di tornare in campo!”

Sabato 20 febbraio torna finalmente in campo la Ternana Primavera. Per i rossoverdi sfida al “Mario Cicioni” di Campitello contro la Vis Pesaro. Prontissimo a tornare in campo si è raccontato per il magazine “La Conca Ternana” l’allenatore dei rossoverdi Ferruccio Mariani: “Questi mesi non sono stati per nulla facili. Soprattutto per i nostri ragazzi. Da quest’estate abbiamo fatto già quattro preparazioni fisiche, più volte siamo stati vicini al ricominciare ma poi tutto era saltato. Ora abbiamo tanta voglia di tornare in campo.” Il tecnico Mariani poi sottolinea: “Sono molto contento del gruppo di quest’anno, dell’impegno che i ragazzi hanno messo nel superare tutte le difficoltà. Ci siamo sempre allenati ad alto ritmo, però ora vogliamo dimostrare sul campo quanto di buono fatto nell’ultimo periodo. Tornare a disputare partite competitive è poi fondamentale per la crescita dei nostri giocatori e per programmare al meglio il futuro. ”

Le parole di Feruccio Mariani sulla prima squadra rossoverde:

Il tecnico Mariani è attento anche alle sorti della prima squadra allenata da Cristiano Lucarelli: “Le gioie della prima squadra naturalmente fanno felice tutto l’ambiente. Io sono veramente contento dei risultati della Ternana perché sono ormai legato da tantissimo tempo alla proprietà e a Terni. Sono veramente felice che Bandecchi stia finalmente raccogliendo quanto di buono ha seminato in questi anni. La prima squadra gioca veramente un grande calcio, ha un ritmo eccezionale ed un ottimo carattere. Così come è straordinario lo staff, con cui ho un ottimo rapporto. Sento spesso il preparatore atletico Bartali, il quale da un aiuto anche a noi, e ogni tanto anche mister Lucarelli – conclude Ferruccio Mariani – sono molto scaramantico quindi non lo cerco spesso e gli lascio fare pienamente il suo lavoro che sta svolgendo in maniera straordinaria.”

L’intervista completa su “LA CONCA TERNANA”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by