Futsal Ternana, vittoria interna per i rossoverdi: Eta Beta Fano battuto 5-2

Filippo Formichetti   18:37   20/02/2021   Futsal    475 views

Futsal Ternana, vittoria interna per i rossoverdi: Eta Beta Fano battuto 5-2

Torna a vincere la Futsal Ternana dopo la sconfitta in trasferta contro la capolista CUS Ancona di martedì. I rossoverdi portano a casa in rimonta tre punti molto importanti contro l'Eta Beta di Fano, raggiugendo la quinta posizione della classifica del girone D di Serie B a quota 22 punti. In gol per i rossoverdi De Michelis, vero mattatore della partita con tre reti realizzate, Almadori e Matticari. Sempre più integrati nel gruppo anche i due nuovi arrivi dall'estero Tiago Amarchande e Tadeu Soares.

 

La cronaca del match:

La Futsal Ternana parte bene, ma dopo 3’ minuti passa in vantaggio la squadra marchigiana con un tap-in di Ettaj, il quale intercetta in rete un retropassaggio di Almadori. I rossoverdi però non si fanno abbattere e poco dopo pareggiano con un gol di De Michelis su assist da fallo laterale di Paolucci. Il primo tempo termina sull’1-1 con la Ternana che si vede annullare sul finale della prima frazione un gol di Soares per un dubbio fallo sul portiere avversario.

I rossoverdi iniziano bene anche nella ripresa e al 5’ minuto trovano la rete del sorpasso, con il secondo gol odierno di De Michelis, che deposita in rete un ottimo passaggio di Amarchande. Dopo un minuto di gioco la Ternana arriva sul 3-1 con Almadori. L’Eta Beta alza poi il proprio baricentro e a metà della ripresa accorcia le distanze con un gran tiro da fuori di Lourencete. Subito dopo però i rossoverdi tornano sul doppio vantaggio, con la tripletta di De Michelis. Nel finale l’Eta Beta schiera Ettaj come portiere di movimento ma non riesce mai a farsi seriamente pericolosa e ad un minuto dal termine del match Matticari chiude la gara sul definitivo 5-2.

 

Il Tabellino della gara:

Futsal Ternana: Fagotti, Costantini, Almadori, Paolucci, De Michelis, Persichetti, Soares, matticari, Paolucci, Bucci, Gabrielli, Amarchande, Kurokawa. All. Pellegrini.

Eta Beta: Tonelli, Montalbini, Warid, Colombati, Omiccioli, Mencarelli Ettaj, Giuliani, Palazzi, Rovinelli, Lourencete Ragone. All Della Martera.

Marcatori:, Ettaj, De Michelis (3), Almadori, Matticari

Ammoniti: Almadori, Paolucci, Fuzdojguaz, Costantini, Ettaj

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by