Foggia-Ternana, Filip Raicevic: “Altra importante dimostrazione di forza”

Filippo Formichetti   18:25   21/02/2021   Ternana Calcio    139 views

Foggia-Ternana, Filip Raicevic: “Altra importante dimostrazione di forza”

Nella vittoria contro il Foggia a sbloccare il match in favore della Ternana è stato Filip Raicevic. Per lui una prestazione da migliore in campo: rete dell’1-0, che vale come quarto gol in campionato, e un ottimo lavoro nel tenere palla e lottare su ogni contrasto. Al termine della sfida l’attaccante montenegrino ha analizzato il successo ottenuto allo “Zaccheria”:

“Il mio gol ha sbloccato una partita che poteva diventare complicata, ma anche oggi abbiamo dato una grande dimostrazione di forza. Non era una partita facile, ma non abbiamo rischiato nulla difensivamente ed il risultato non è stato mai in dubbio. Abbiamo disputato ancora una volta una grande prestazione e portato a casa agilmente i tre punti. Siamo una squadra matura, anche al 90′, in vantaggio di due gol, continuiamo sempre a giocare a calcio e a palleggiare sulla metà campo avversaria. Ora arriva un match molto difficile contro il Catanzaro, all’andata abbiamo vinto nettamente ma sabato sarà diverso. Noi però scendiamo in campo sempre e solo per vincere.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by