Ternana, Cesar Falletti un ritorno ‘illegale’: lo spettacolo lascia a bocca aperta

Tommaso M. Ferrante   14:03   22/02/2021   Ternana Calcio    849 views

Ternana, Cesar Falletti un ritorno ‘illegale’: lo spettacolo lascia a bocca aperta

Uno spettacolo che lascia a bocca aperta. Assist, gol, dribbling, accelerazioni ma soprattutto un cuore pulsante che batte su ogni terreno di gioco. Il ritorno di Cesar Falletti con la maglia della Ternana assomiglia a quelle fiction che non vorresti mai vedere finire. Se lo auguravano tutti i tifosi rossoverdi, consapevoli delle qualità innate di un calciatore il quale, a nostro avviso, meritava ampiamente la propria consacrazione in Serie A. Eppure Cesar, nonostante centri ben poco con la terza serie professionistica, ha deciso di accettare la nuova sfida, ripartendo da dove era riuscito ad esprimere appieno le proprie peculiarità. Un calciatore ‘illegale’ per la Lega Pro, come si usa dire di questi tempi. Come se non bastassero qualità incredibili, lo vediamo ogni volta sacrificarsi, rientrare, aiutare i compagni, essere determinante con quella voglia di mettersi in evidenza che solo pochi ‘eletti’ possono detenere.

Contro il Foggia, non è entrato nell’elenco dei marcatori. Tuttavia è stato capace di fornire un assist delicato quanto magico, per permettere a Raicevic di sbloccare la contesa. E’ stato protagonista di una discesa devastante, conclusa dallo stesso centravanti con un tiro che ha impensierito Fumagalli. Nella ripresa si è disimpegnato nella trequarti rossoverde per poi ripartire a velocità doppia, rispetto agli avversari. Imprendibile, implacabile, un calciatore che a Terni ha trovato la sua seconda casa e lo fa notare mettendosi a disposizione dell’intera squadra. Un vero spettacolo che lascia a bocca aperta come ci aveva abituato nei suoi ultimi anni in rossoverde.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by