Ternana, progetto Liberati. Stefano Bandecchi: “Lanciamo la nostra scommessa”

Tommaso M. Ferrante   19:12   22/02/2021   Ternana Calcio    403 views

Ternana, progetto Liberati. Stefano Bandecchi: “Lanciamo la nostra scommessa”

Il progetto Liberati si appresta a varcare una duplice porta. C’è molta attesa e curiosità per la presentazione, all’interno del cinema ‘The Space’, dello studio di fattibilità legato all’impianto, dove la Ternana gioca le proprie partite casalinghe. L’evento è programmato alle 16,45 e seguirà, di qualche ora, la consegna del progetto al sindaco Leonardo Latini. Il presidente Stefano Bandecchi, attraverso un video comparso sulla propria pagina instagram, ha dichiarato: “Domani presenteremo il progetto del nuovo stadio in comune e quello abbinato della clinica. Sarà occasione anche per presentarlo a tutti voi” rivolgendosi ai tifosi delle Fere.

“Un progetto del quale si è parlato nell’elezione della Figc, in qualche maniera, poiché è stato detto che il mondo calcistico italiano deve cambiare. Nel cambiamento ci sta l’impresa e nell’impresa ci sta l’impresa abbinata agli stadi ed al calcio. La Ternana è realmente innovatrice, forse dal punto di vista imprenditoriale siamo un passo avanti rispetto alle altre società. In alcune cose dobbiamo imparare, essere umili. Spero che la presentazione vada nel modo giusto, in molti la aspettano. Sono orgoglioso di poterlo presentare. Spero che da Terni parta una nuova innovazione. Il calcio è qualcosa in più del responso del campo. A tal proposito lanciamo una scommessa. Costruiremo uno stadio dietro un’attività commerciale, imprenditoriale che crea posti di lavoro”. Sarà possibile seguire la diretta dell’iniziativa sul nostro portale www.calcioternano.it a partire dalle 16,45.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by