Ternana-Cavese, il turno infrasettimanale può essere a rischio

Tommaso M. Ferrante   19:31   23/02/2021   Ternana Calcio    686 views

Ternana-Cavese, il turno infrasettimanale può essere a rischio

Il match Ternana-Cavese è stato calendarizzato in data mercoledì 3 marzo, con fischio di inizio fissato per le 15. Al momento, ebbene rimarcarlo, la sfida non è a rischio. Tuttavia, come riporta il portale ufficiale campano, a seguito di nuovi accertamenti sono nove i calciatori positivi al Coronavirus. A questi vanno computati due componenti dello staff tecnico e tre dirigenti.

“La Cavese 1919 comunica che, nel corso degli accertamenti sanitari previsti dal Protocollo della FIGC effettuati questa mattina, sono risultate le positività di nove calciatori, due componenti dello staff tecnico e tre dirigenti. I tesserati sono già stati messi in isolamento fiduciario. Il club ha informato immediatamente le autorità sanitarie e sportive”. Seguiranno naturalmente ulteriori sviluppi che dovranno essere monitorati. I ragazzi di Salvatore Campilongo, prima di sfidare la Ternana, ospiteranno il Potenza in un vero e proprio scontro salvezza.

Leggi anche: I CASI POSITIVI COMUNICATI IN PRECEDENZA

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by