Ternana, progetto Liberati. Tagliavento consegna a Latini lo studio: “Momento importante”

Tommaso M. Ferrante   13:30   23/02/2021   Ternana Calcio    194 views

Ternana, progetto Liberati. Tagliavento consegna a Latini lo studio: “Momento importante”

Il vicepresidente della Ternana Paolo Tagliavento, accompagnato dal project manager Sandro Anibaldi ha consegnato al sindaco Leonardo Latini lo studio di fattibilità legato al progetto Liberati. A Palazzo Spada era presente anche l’assessore ai lavori pubblici Benedetta Salvati. Il dirigente rossoverde, a tal proposito, ha affermato: “Egregio signor sindaco di Terni è un momento importante per l’intero paese, e lo è anche per la nostra città, che deve affrontare problemi economici, sociali e sanitari. Condividere queste difficoltà e collaborare per migliorare pian piano ogni cosa è un dovere di ogni cittadino ed anche e soprattutto della nostra società. Con questo auspicio, sognando di costruire la città che tutti meritiamo, rimettiamo nelle sue mani lo studio di fattibilità del nuovo stadio della Ternana Calcio”.

Nel pomeriggio, alle 16.45, Tagliavento e Anibaldi presenteranno ed illustreranno il progetto agli organi di informazione presso il cinema multisala “The Space” in via Bramante.

Leggi anche: GLI INTERVENTI DI LATINI E SALVATI

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by