Ternana, il gesto di Carlo Mammarella: “Ha reso felice mio fratello di quindici anni”

Tommaso M. Ferrante   14:00   24/02/2021   Ternana Calcio    924 views

Ternana, il gesto di Carlo Mammarella: “Ha reso felice mio fratello di quindici anni”

Una rete strepitosa quella segnata da Carlo Mammarella, in occasione di Ternana-Catania. Il cursore rossovede è stato protagonista di un gesto balistico davvero unico. Un mix tra tecnica individuale, coordinazione e coraggio che solo calciatori dalle indubbie qualità come il terzino delle Fere sanno regalare. Al termine della gara, sul forum rossoverdi.com, nell’elogiare la marcatura c’è stato un commento che non è passato inosservato. Lo ha scritto ‘Jean Paul Van Gastel’ utente il quale ha dedicato il suo nickname ad un ex centrocampista della Ternana, raccontando un aneddoto che ha fatto emozionare i tanti lettori.

“In classe di mio fratello c’è un ragazzo che conosce Carlo Mammarella. Lui ha quindici anni, è affetto da disabilità ed è innamorato dei colori rossoverdi”. Dicembre 2019: “Ci siamo recati agli allenamenti, insieme a mia madre, dopo che il calciatore lo aveva invitato ad assistere ad una seduta”. In quel periodo non c’erano restrizioni legate all’emergenza sanitaria da Coronavirus. “Alla fine degli allenamenti lo ha portato negli spogliatoi, regalandogli la maglia e l’ha fatta firmare a tutti i compagni. Per far capire l’unicità di questa persona, tale gesto non è mai uscito e conferma l’opinione che ho nei suoi confronti. Oltre ad essere un ottimo professionista mi è sembrata una persona molto seria che bada poco ai fronzoli, forte e gentile”. E Matteo?: “Lo ha reso davvero felice e non posso che ringraziarlo ancora una volta. Abbiamo trovato, inoltre, un ambiente molto disponibile. Un bel pomeriggio che ricordo con enorme piacere”.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by