Turris ufficiale, nuovo attaccante per i campani

Filippo Formichetti   20:04   25/02/2021   Ternana Calcio    66 views

Turris ufficiale, nuovo attaccante per i campani

Dopo il cambio in panchina, con l’avvicendamento tra Francesco Fabiano e Bruno Caneo, la Turris hanno deciso di muoversi anche sul mercato in entrata, pescando tra gli svincolati. In giornata è stato ufficializzato l’arrivo dell’attaccante moldavo Alexandru Boiciuc, giocatore con esperienze pregresse in diversi campionati dell’est Europa e che conta 10 presenze con la nazionale maggiore della Moldavia. Sarà una nuova importante arma per l’allenatore ex Rieti, con l’obiettivo che possa aiutare ad invertire la rotta dei risultati negativi degli ultimi mesi.

Il comunicato ufficiale della Turris:

La S.S. TURRIS CALCIO comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore moldavo Alexandru Boiciuc, contrattualizzato fino al 30 giugno 2021 con opzione per le due successive stagioni.

Classe 1997, attaccante centrale dotato di grandi mezzi fisici, Boiciuc già da qualche giorno si era aggregato al gruppo ed è stato valutato anche dal neo tecnico della prima squadra, Bruno Caneo.

Con il suo ultimo club, l’Academica Clinceni (militante nella serie A rumena), il calciatore era stato in attività fino allo scorso mese di gennaio. All’attivo anche 9 presenze con la Nazionale moldava.

“Sono molto felice di aver firmato con la Turris – commenta Boiciuc – e conto di dare del mio meglio da subito. Ho avuto un’ottima impressione dei compagni, dello staff e di una società che trovo molto professionale. Speriamo insieme di raggiungere, nel tempo, traguardi sempre più ambiziosi”.

Perfezionato il contratto, la società resta in attesa del transfer internazionale già in tempo utile per la prossima gara di campionato.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by